CONTATTACI +390307630051

1 – CAMPI DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a qualsiasi ordine effettuato sul sito della Fratelli Morotti Trade & Service Srl. La conferma dell’ordine da parte dell’acquirente comporta l’accettazione senza riserva delle stesse. L’aggiornamento o la modifica di tali condizioni comporta l’automatica decadenza delle precedenti.

2 – COME ACQUISTARE

2.1 - PRODOTTI A CATALOGO

I prodotti offerti nel nostro sito sono presentati in conformità di legge e nel modo più preciso possibile. Tra i prodotti consegnati e quelli presenti sul catalogo potrebbero esistere delle lievi differenze dovute alla natura artigianale degli stessi, nel caso tali differenze non riguardino le caratteristiche essenziali del prodotto e non compromettano il suo uso o le sue qualità, non potranno essere causa di annullamento dell’ordine o di rifiuto della consegna.

2.2 – ORDINE MINIMO

Viene stabilito un ordine minimo di 50 Euro.

2.3 – PREZZI

I prezzi dei prodotti a catalogo sono indicati in Euro e IVA esclusa. Tali prezzi rimangono garantiti e invariati fino alla pubblicazione del nuovo listino.

2.4 – MODI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini verranno evasi esclusivamente dopo la conferma dell’avvenuto pagamento, pertanto non potranno essere applicati sconti a favore dell’acquirente o penalità a nostro carico per eventuali ritardi nella spedizione. E’ indispensabile indicare un recapito telefonico per essere contattati dal corriere e fissare un orario di consegna. Il cliente si impegna poi a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato, dopo di che deve accettare la consegna. Qualunque contestazione circa le caratteristiche esteriori del prodotto non potranno più essere opposte.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco-destino. Non si accettano reclami sulle condizioni dl trasporto trascorsi 8 giorni dalla data di consegna. Eventuali contestazioni dovranno essere inviate tramite e-mail con l’indicazione del codice, prezzo, quantità dei prodotti oggetto del reclamo, insieme al numero e alla data della fattura alla quale si riferiscono (sarà facoltà della Fratelli Morotti Trade & Service Srl sostituire la merce).

La consegna della merce disponibile a magazzino avverrà entro 3/15 giorni lavorativi dalla presa in carico dell’ordine. Solo in caso di esaurimento imprevisto del prodotto sarà nostra cura contattare il cliente ed avvisare dei tempi di consegna o proporre un prodotto simile in sostituzione.